Una camminata nel verde verso Villa Glisenti
di Redazione

Domenica 27 maggio torna "Un sorriso nel verde", passeggiata lungo la ciclopedonale del Mella a cura di Conzorzio Valli. Due le partenze alle 10.30 da Concesio e Sarezzo con arrivo previsto a Villa Glisenti intorno alle 12

 

Seconda edizione per “Un sorriso nel verde”, camminata non competitiva lungo la pista ciclopedonale del Mella che si terrà domani, domenica 27 maggio.

 

Realizzata in collaborazione tra il Consorzio Valli, le associazioni l’Alba, Amici di Boo e Il Delfino e i volontari della cooperativa Aquilone,  l’iniziativa è sostenuta dalla Comunità montana e dai Comuni di Concesio, Villa Carcina, Sarezzo, Gardone e Nave.

 

Una passeggiata con due punti di ritrovo alle ore 10.15: a Concesio in zona Cembre e a Sarezzo presso il ponte romano di Noboli. Due gruppi di camminatori che prenderanno il via alle 10.30 in direzione di Villa Glisenti a Villa Carcina, dove l’arrivo è previsto per le ore 12.

 

Ad attendere i partecipanti un aperitivo e il pranzo organizzato dai volontari dell’oratorio di Carcina. Alle ore 14.30 partita di calcio tra i volontarie  alle 16 merenda per tutti nel parco di Villa Glisenti.

 

La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo.