A Ponte Zanano si parla di crisi e lavoro
di Redazione

Stasera alle ore 20 presso la sala civica di via Marconi si tiene una conferenza sulle difficoltà attraversate dalla Valtrompia, con la presenza del segretario generale della Camera del lavoro di Brescia Damiano Galletti

 
Si parla di crisi e lavoro cercando di aprire qualche spiraglio verso il futuro stasera alle ore 20 presso la sala civica di Ponte Zanano.
 
Organizzata dai circoli Acli di Sarezzo e Ponte Zanano insieme alla zona Acli della Valtrompia, sarà una conferenza a tenere banco: “La crisi del mondo del lavoro in Val Trompia e in provincia: quali risposte, quali prospettive”.
 
Un appuntamento al quale interverranno Damiano Galletti (segretario generale della Camera del lavoro di Brescia), Enzo Torri (segretario generale Cisl di Brescia), Bruno Bertoli (vicepresidente Aib), Andrea Porteri (assessore in Comunità montana).
 
Una serata che avrà come moderatore Roberto Rossini (presidente provinciale Acli bresciane) e con gli interventi programmati anche di Michele Gussago e Massimo Ottelli, rispettivamente sindaci di Gardone e Sarezzo.