Un aperitivo in compagnia di Carla Boroni
di Luigi Zanardelli

Oggi alle ore 18 presso il centro commerciale Noal un altro appuntamento con "Aperitivo con l'autore", evento inserito all'interno della rassegna "Apriti Libro 2012". Domani alle 20.45 l'incontro con Felice Saleri

 
Si torna a fare aperitivo con l’autore presso il centro commerciale Noal di Lumezzane tra oggi e domani. Un doppio incontro realizzato all’interno della rassegna “Apriti Libro 2012” e in collaborazione con il Comitato dei commercianti del Nöal.
 
Si comincia oggi alle ore 18 con “Favole del Novecento. Per un’educazione alla legalità” a cura di Carla Boroni (direttore del teatro Stabile di Brescia) e Marta Mai.
 
Un volume che scandaglia il cuore del concetto di ‘favola’ attraverso le parole di autori come Carlo Emilio Gadda, Arturo Loria, Guido Gozzano, Ascanio Celestini e Giuseppe Tonna e per il quale ci saranno interventi didattici dell’assessore Lucio Facchinetti e letture a cura di Mauro Barcellandi e Cesira Giovanardi.
 
Domani, invece, alle ore 20.45 sarà la volta di “L’ultima sposa di Palmira” scritto da Felice Saleri per Edizioni Marsilio con il grupppo letterario “Lupus in fabula”.