Acerbis resta ancora col Lume
di Alessio Andreoli

Lo sponsor tecnico che da due anni veste la squadra rossoblù del presidente Renzo Cavagna ha deciso di rinnovare anche per la prossima stagione. Nel frattempo il Lume continua ad allenarsi: oggi a Concesio amichevole col Darfo

 
Conferma anche per la stagione 2012/2013 la sua presenza al fianco dell’A.C. Lumezzane: si tratta del marchio tecnico Acerbis, che ha deciso di prolungare il contratto che lo lega alla società di Renzo Cavagna.
 
Una decisione importante giunta anche in virtù dei risultati raggiunti, con la nota azienda di Albino (Bergamo) che vestirà la compagine rossoblù per il terzo anno consecutivo.
 
Abbigliamento che la squadra continua a indossare in campo anche ora che il campionato è finito. L’ha fatto ieri pomeriggio al centro “Aldo Moro” di Concesio per una giornata di allenamento agli ordini di mister Nicola.
 
E sempre a Concesio rimarrà oggi, dove alle ore 15 affronterà in amichevole il Darfo, squadra che milita nel campionato di serie D, prima di un allenamento defatigante nella giornata di venerdì.