Un nuovo segretario per la Lega Nord di Marcheno
di Redazione

Si chiama Elenea Brembani il nuovo segretario della sezione locale: ha 45 anni, sposata, con due figli e svolge la professione di consulente del Lavoro. Con lei anche un nuovo consiglio direttivo

 
Cambio al vertice nel partito della Lega Nord di Marcheno, che la scorsa settimana ha eletto il nuovo segretario. Il suo nome è Elena Brembani, 45 anni, sposata, due figli e lavorativamente impegnata come consulente del Lavoro.
 
Da alcuni anni appartenente al movimento leghista, ora si trova a capo di un consiglio direttivo del quale fanno parte anche Ottorino Calli, Gianpaolo Cinelli, Gianpietro Dusina e Giuliano Sina. Un incarico che la 45enne marchense assume in un momento molto delicato per il partito che rappresenta.
 
“So che questo è un periodo difficile per la Lega – ha detto nelle sue prime dichiarazioni ufficiali da segretario –, ma io credo fermamente nei principi cardine del Carroccio; sono altresì convinta che la stragrande maggioranza delle persone che militano in questo partito siano oneste e degni rappresentanti politici. Detto questo, sono a disposizione della sezione locale di Marcheno per portare a compimento un programma che tiene prima di tutto al bene della comunità”.
 
La segreteria di Marcheno è aperta il secondo e quarto martedì del mese dalle ore 21 alle 23.