Bovezzo, si torna in campo con l'Abe Champions League
di Rosa Casari

Dal 21 maggio al 1° giugno va in scena sul sintetico dell'oratorio di Bovezzo la seconda edizione del torneo organizzato da Abe & Friends, associazione che sostiene il reparto di onco-ematologia del Civile di Brescia

 
Inarrestabile come sempre l’impegno di Abe & Friends torna far mulinare le gambe con la seconda edizione della sua “Abe Champions League”.
 
Un torneo di calcio che intende ripetere il successo dell’anno scorso, andando a inserirsi all’interno della festa dell’oratorio di Bovezzo. Un appuntamento che prenderà il via lunedì 21 maggio per concludersi il 1° giugno presso il campo sintetico di via Paolo VI.
 
“L’intenzione – dice il presidente dell’associazione Fabio Bianchetti – è sempre la medesima, ossia dare risalto mediatico e aiuto economico all’Associazione Bambino Emopatico che opera all’interno del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale civile”. 
 
Realizzato con il patrocinio del Csi e con il sostegno di Xeos, il torneo sarà suddiviso  in tre categorie (otto squadre per cateogria) che svilupperanno tre tornei a sé stanti con relative classificazioni e premi. Le categorie sono Abe Champions League MAN, Abe Champions League WOMAN, e Abe Champions League SPECIAL. Età minima 16 anni già compiuti al 21 maggio.
 
La squadra (con la relativa quota di 150 euro più 5 euro a giocatore se tesserato Csi o 10 euro se non tesserato più 50 euro di cauzione) dovrà essere iscritta al torneo entro venerdì 18 maggio telefonando al numero 334.1746075, inviando una mail all’indirizzo asabefriends@gmail.com o passando presso la sede della società in via Tolotti 49 a Villa Carcina previo contatto telefonico allo 030.802586 o nelle serate di mercoledi 4, 11 e venerdì 13 maggio presso il campo dell’oratorio di Bovezzo.