Lumezzane, un bando per aprire un chiosco al Parco Avogadro
di Luigi Zanardelli

Si chiude il 14 maggio la possibilità di presentare domanda in Comune per la concessione di un futuro chiosco all'interno del Parco Avogadro, con il pagamento di un canone di locazione annuale poi scomputato

 
C’è tempo fino al prossimo lunedì 14 maggio per presentare domanda all’ufficio Protocollo del Comune di Lumezzane relativamente alla gestione di un chiosco nel Parco Avogadro.
 
Un’opportunità fornita dal municipio valgobbino tramite un’asta pubblica basata sull’offerta economicamente più vantaggiosa per andare a realizzare un chiosco dedicato alla vendita di cibo e bevande.
 
Un chiosco che potrà occupare una superficie massima di 90 metri quadrati, insistendo su un’area già predisposta con allacciamento ai servizi principali.
 
Il concessionario avrà in carico le spese per la cura del chiosco e dovrà pagare un canone di locazione annuale, poi scomputato sino al raggiungimento del valore del chiosco, che a fine concessione rimarrà di proprietà del Comune di Lumezzane.
 
Inoltre, il concessionario dovrà custodire il parco, curare i giochi, svuotare i cestini dell’immondizia e, dal 2014, procedere allo sfalcio d’erba nella zona verde.
 
Per consultare la documentazione integrale vedi l’allegato.