Oggi pomeriggio tutti a Peséi
di Erregi

Dalle ore 14.30 in poi l’appuntamento è con Abramo Sabatti e Amedeo Materossi: se il tempo lo permetterà il programma del pomeriggio è ricco e adatto a tutte le età

 
S’intitola “Peséi in Festa” il pomeriggio organizzato per oggi dall’azienda agricola di Caregno, a Tavernole sul Mella, che apre, con questa iniziativa, una stagione di novità. Prima di queste sarà il nuovo sito internet www.pesei.it, operativo da oggi, che permetterà un migliore e più rapido contatto con clienti e curiosi anche molto lontani.
 
Non mancheranno, ovviamente, le delizie fatte dai due bravi gestori che confezionano marmellate, confetture e salse davvero molto buone, specie se abbinate ai formaggi o ai salumi tipici della tradizione triumplina.
 
Questo pomeriggio sarà anche occasione per “inaugurare” i nuovi alloggi: quattro comodi posti letto sono stati creati nell’antico roccolo e altre dieci, invece, sono ospitati dalla vecchia cascina ristrutturata. Ma il divertimento non si ferma al gusto: bambini e famiglie potranno giocare con i simpatici asinelli dell’azienda e ci sarà animazione per tutti.
 
Questo pomeriggio, infine, aprirà la strada alla stagione delle aperture domenicali che, con la debita prenotazione, vedranno percorsi di degustazione gastronomica delle delizie del bosco, ma anche la possibilità di pernottamento nelle due, restaurate e caratteristiche strutture ricettive.
 
Se il tempo non sarà clemente, l’iniziativa dovrà essere rimandata e per ricevere informazioni e indicazioni più precise per raggiungere l’azienda, si può telefonare al 335.372332.