Una dolce «Camminata rosa»
di Redazione

Domenica 6 maggio si tiene la prima edizione della manifestazione podistica non competitiva a passo libero lunga 5 chilometri per donne, famiglie e bambini organizzata dall'assessorato alle Pari opportunità di Sarezzo

 
L’assessorato e la Commissione Pari opportunità di Sarezzo in collaborazione con l’associazione Iride organizzano per domenica 6 maggio la “1° Camminata rosa”, manifestazione podistica non competitiva a passo libero di 5 chilometri aperta a donne, famiglie e bambini.
 
Il ritrovo è previsto per le ore 8 presso il campo sportivo della scuola media statale “Giorgio La Pira” di Sarezzo, mentre la partenza è prevista per le ore 9.
 
Le iscrizioni saranno possibili fino a 10 minuti prima della partenza. Il costo d’iscrizione è di euro 3 per gli adulti, gratuito per i minori di 14 anni. La quota è comprensiva di t-shirt, assicurazione e assistenza medica. All’arrivo verrà offerto un servizio di ristoro.
 
Per maggiori informazioni telefonare al numero 333.4447217 oppure visitare il profilo facebook http://www.facebook.com/groups/pariopportunitacomunesarezzo.