Anche Philippe Daverio nella serata creativa di Demo
di Vanessa Maggi

Stasera alle ore 19 presso "Sarezzo Centro" l'inaugurazione della nuova sede della sezione comunicazione di Promotica; alle 20.15 l'incontro con il critico d'arte, quindi barbecue, i dipinti di William Vezzoli, il rock dei "Day Dream" e un po' di swing

 
Serata culturale stasera presso il centro commerciale “Sarezzo Centro” (foto 1), dove alle ore 19 prenderà il via l’evento organizzato da Promotica per inaugurare la sua nuova sede saretina.
 
“Si tratta – dice Diego Toscani (foto 2) – di una nuova casa di Demo, sezione di creatività/comunicazione della nostra azienda con base a Desenzano del Garda. Abbiamo voluto creare, per tutti i nostri ospiti, un’esperienza multisensoriale scandita dalla cromaticità che contraddistingue entrambi i loghi societari. Tutto avrà inizio alle ore 19 nella piazza antistante alla sede con il frizzante dell’arancio che caratterizzerà l’aperitivo musicale accompagnato dalla festosa presenza della Filarmonica Santa Cecilia. L’eleganza del nero ci introdurrà poi alle 20.15 nella conversazione sul tema del rapporto tra cultura ed economia con l’ultimo grande ‘maître à penser’ contemporaneo: Philippe Daverio” (foto 3).
 
Un approccio culturale per affrontare temi economici che riguardano tutti da vicini, come il critico già fa nel corso del suo programma settimanale su Raitre “Il capitale”, che ha sostituito lo storico “Passepartout” dopo dieci anni ininterrotti di programmazione.
 
E dopo l’incontro con Daverio, alle 21.30 la possibilità di mangiare carne alla brace e gustare l’arte in esposizione di William Vezzoli e la musica rock dei “Day Dream”.
 
Chiusura alle ore 23 con degustazioni di alta pasticceria e le melodie dello swing per una serata all’insegna di una creatività formata Demo.