Aspettando i sessant'anni della casa di riposo saretina
di Redazione

In autunno uscirà un cd musicale per ricordare il 60° anniversario dalla fondazione della Rsa "Madre Teresa di Calcutta" di Sarezzo. Parallelamente si sta raccogliendo materiale per una futura pubblicazione che ne ripercorra la storia

 
Ricorre quest’anno il 60° anniversario della costruzione della casa di riposo di Sarezzo intitolata a “Madre Teresa di Clacutta”.
 
Per celebrare l’evento la direzione sta preparando un cd musicale di canzoni collegate al mondo dell’anziano, anche raccogliendo materiale storico di qualsiasi tipo che possa contribuire alla ricostruzione dell’intera storia della casa di riposo.
 
L’obiettivo è quello di giungere, in un secondo momento, alla realizzazione di una pubblicazione che possa ripercorrerne puntualmente le tappe, dagli inizi sino ad oggi.
 
Chiunque disponesse di fotografie, filmati, documenti o informazioni utili allo scopo (con particolare riferimento al periodo 1952/1985), può contattare il direttore amministrativo Giuseppe Ronchi, telefonando allo 030.800107 o 331.6872150 oppure mandando un’e-mail a ronchi.giuseppe@comune.sarezzo.bs.it.