Gli incontri con l'autore
di Luigi Zanardelli

Stasera alle 20.40 Alfredo Pasotti sarà intervistato all'Odeon da Angelo Seneci in occasione della presentazione del libro "Lumezzane, la città-officina". Domani al Noal Fernado Scaralta e venerdì Aldo Milanese

 
È un inizio di maggio all’insegna della letteratura quello che vive Lumezzane a partire dalla serata di oggi, quando alle 20.45 al teatro Odeon verrà presentato “Lumezzane, la città-officina. La vicenda imprenditoriale della Valle del Gobbia”. Edito dalla Compagnia della Stampa Massetti e Rodella Editori, il libro è stato scritto da Alfredo Pasotti, che nell’occasione sarà intervistato dal giornalista Angelo Seneci.
 
Una presentazione di libri inserita all’interno di “Apriti Libro 2012”, che proseguirà giovedì 3 alle ore 18 nello spazio A del centro commerciale Nöal con “Tentacoli: la criminalità mafiosa a Brescia” di Fernando Scarlata, intervistato dal giornalista Fabio Zizzo.
 
Ultimo appuntamento con gli autori venerdì 4 alle ore 18 presso lo spazio B del Nöal con Arnaldo Milanese incalzato dalle domande della docente Piera Maculotti sul suo volume “54 stòrie del lac d'Isé Alcamònega Brèssa e de rüa Confettura”, con  lettura a cura Daniele Squassina.