Targa Musica da Bere ai «Calibro 35»
di Davide Vedovelli

Il gruppo si esibirà in un progetto unico assieme al Corpo Bandistico Sociale di Vobarno con Nada, la Banda Osiris e Brunori SAS chiudono la lista delle Targhe 2012.

 

Sarà una serata davvero unica quella che chiuderà la tre giorni di Musica da Bere 2012. Domenica 27 maggio, a partire dalle 21.30, sul palco allestito presso il Campo Sportivo di Vobarno (in caso di pioggia recupero presso il Teatro Comunale) si esibirà l'artista vincitore del concorso e due ospiti d'eccezione, che riceveranno le Targhe assegnate dall'associazione vobarnese Il Graffio, promotrice dell'evento.

La Banda Osiris, Targa Graffio 2012, proporrà uno spettacolo a base di musica, teatro e comicità, ingredienti immancabili nel loro trentennale percorso artistico.
I Calibro 35, Targa Musica da Bere 2012, si esibiranno in un progetto unico, nato dalla collaborazione fra il gruppo e il Corpo Bandistico Sociale di Vobarno, guidato dal maestro Pietro Leali.

Enrico Gabrielli, membro dei Calibro 35 e polistrumentista già collaboratore di Vinicio Capossela, Afterhours, Morgan..., ha infatti scritto appositamente per la banda di Vobarno una partitura che la banda e i Calibro 35 eseguiranno insieme durante la serata di domenica 27 maggio.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.

Nei prossimi giorni verrà reso noto il programma completo, con le conferenze stampa aperte al pubblico e le presentazioni di importanti pubblicazioni inerenti la musica con alcuni ospiti d'eccezione.
La rassegna è organizzata dall'Associazione culturale “Il Graffio” e dal Comune di Vobarno. Tutte le informazioni sul sito www.musicadabere.it