Sulla ciclopedonale con la «Crazy Horse Running Team»
di Vanessa Maggi

Ogni giovedì alle ore 19 il ritrovo fuori dalla palestra "Special One" di Sarezzo per una corsa in compagnia lungo l'argine del fiume Mella. L'iniziativa è sostenuta anche dalla "Foundaztion Organization Running" di Gianni Poli

 
La scorsa settimana la presentazione in una serata piovosa di un’iniziativa per far girare le gambe. Ora si comincerà a metterla in pratica (tempo permettendo). Stiamo parlando di “Muoviti e divertiti con noi”, un’iniziativa di corsa di gruppo a cura della neonata squadra di corridori spontanei “Crazy Horse Running Team” e sostenuta dalla palestra “Special One” di Sarezzo.
 
Un’iniziativa totalmente gratuita che intende riunire gli appassionati di corsa e tutti quelli che vogliono fare un po’ di movimento ma ogni volta desistono, perché non riescono a superare lo scoglio dell’uscita solitaria.
 
Sostenuta anche dalla “Foundation Organization Runnig” dell’ex maratoneta lumezzanese Gianni Poli, l’idea diventerà cosa concreta ogni giovedì a partire dalle ore 19.
 
Questo l’orario di ritrovo fissato per incontrarsi nel piazzale antistante la palestra saretina, dove il gruppo sarà guidato dai responsabili Marco Alpirandi e Marco Crescini.
 
Poi, tutti pronti a correre lungo la pista ciclopedonale che fiancheggia il fiume Mella.