Una grigliata al Parco del Mella
di Redazione

I giovani volontari del Gam, che gestisce il santuario di Sant'Emiliano a Sarezzo, ha organizzato per la giornata del 25 aprile l'evento a base di pane e salamina in collaborazione con il Parco Bar

 
Sperano che il tempo non sia troppo ballerino i giovani volontari del Gam (Gruppo autonomo montano), che domani hanno ideato un’iniziativa di classico stampo triumplino per sostenere le attività dell’associazione.
 
Una realtà saretina che dal 2008 gestisce il santuario di San’t Emiliano e l’annesso ristoro sopra Sarezzo e domani protagonista per l’intera giornata al Parco del Mella di Gardone Val Trompia.
 
“Grigliata al parco” è l’evento organizzato in collaborazione con il Parco Bar gestito dall’inizio di quest’anno da due giovani saretini.
 
A partire dalle ore 11 e fino a sera inoltrata il gruppo dei volontari Gam sarà impegnato nella cottura di salamine e hamburger da servire a chi abbia scelto di vivere il 25 aprile in Valtrompia.
 
“Se il sole riuscirà a vincere il duello con le nuvole che in questi giorni stanno rinfrescando la Valle del Mella – dicono gli organizzatori –, la gente potrà godersi la bella giornata sdraiandosi su appositi teli da picnic che allestiremo. Diversamente, si potrà gustare pane e salamina seduti ai tavoli già predisposti in caso di pioggia”.