Creatività femminile a Concesio
di Rosa Casari

Oggi viene inaugurata alle ore 15 all'auditorium della scuola media di Sant'Andrea la mostra di ricamo e lavori fatti a mano, aperta anche nella giornata di domenica. In serata un'esibizione musicale dei "Synolos Flauta"

 
Si è aperta ieri la 12° Festa della creatività femminile di Concesio, che quest’anno ha come punto di riferimento l’auditorium “L. Monchieri” della scuola media di Sant’Andrea.
 
Un appuntamento promosso dagli assessorati a Pari opportunità e Servizi sociali che oggi alle ore 15 vedrà l’inaugurazione della mostra di ricamo e a seguire un rinfresco preparato come prova finale dai partecipanti al concorso di cucina che si è svolto in questi mesi all’oratorio di Costorio. Poi, alle ore 20.45 il concerto del gruppo “Synolos Flauta” con musica e letture di poesie.
 
Domenica giornata conclusiva con la riproposizione della mostra e alle ore 15 l’inizio della sfilata di abiti da sposa realizzati dalla “Bottega delle idee” presso la casa di riposo di Concesio. Chiusura della manifestazione alle ore 17 con un saggio di pattinaggio.