Voucher lavorativi per Bovezzo
di Redazione

L'amministrazione comunale ha lanciato l'iniziative che consentirà di usufruire di buoni lavoro del valore di 300 euro lordi a fronte di 36 ore di lavoro e 4 ore di formazione. Domande da presentare entro il 14 aprile

 
Tempi di crisi e di difficoltà economiche che fanno muovere le amministrazioni comunali in favore di chi fatica a trovare lavoro.
 
In questo senso muove l’iniziativa del Comune di Bovezzo, che ha messo a disposizione di chi è in crisi occupazionale un’integrazione salariale a breve termine attraverso dei voucher di lavoro.
 
Un’iniziativa rivolta proprio a disoccupati, inoccupati, iscritti alle liste di mobilità, cassaintegrati e tutti quelli che sono in difficoltà dal punto di vista economico.
 
Si tratta di prestazioni occasionali di tipo accessorio da svolgersi sul territorio comunale di Bovezzo mediante l’erogazione di voucher lavorativi del valore di 300 euro lordi, a fronte della prestazione di 36 ore e di 4 ore di formazione individuale.
 
Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato a sabato 14 aprile presso i Servizi sociali (tel. 030.2111226/226/227).
 
In allegato documentazione, schema di domanda e testo integrale.