La stagione del tennis tavolo Csi entra nel vivo
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Domenica 18 marzo è andata in scena a S. Pancrazio la terza prova provniciale, oltre a playoff e coppa Leonessa a squadre per i tesserati del ping pong, con 140 atleti provenienti da tutte le categorie

 
Terza prova provinciale, playoff e coppa Leonessa a squadre. La stagione nel tennis tavolo è entrata nella sua fase cruciale. 
 
Partiamo dal settore individuale, che domenica 18 marzo ha visto i pongisti bresciani protagonisti della terza prova stagionale di S. Pancrazio, la penultima sulla via che conduce alle finali.
 
Ai tavoli circa 140 atleti di tutte le categorie. Sugli scudi le società Marco Polo e Montichiari, che hanno piazzato sul podio 6 atleti. Tre medaglie al collo per i pongisti di S. Pancrazio e Casazza (dominatrice della categoria ragazzi), due per il Collebeato. Le graduatorie di categoria iniziano a farsi significative, ma sarà decisiva la quarta e ultima gara di Mazzano del 6 maggio, che proietterà i migliori verso il momento clou della stagione.
 
Nel campionato a squadre le quattro regine della regular season hanno iniziato a incrociare le racchette. Il primo atto delle semifinali ha arriso a Montichiari A (vittorioso 7-0 nel derby con il Montichiari B) e S. Pancrazio A, che si è imposto 6-1 sul Salò A. Anche la coppa Leonessa ha avuto inizio, con la fase a gironi. Buone le partenze di Cg Longhena e Collebeato A, che si impongono sulle due squadre di Coniolo nel girone A. Nel gruppo B successi per Montichiari C e Collebeato B su Calcinato e Desenzano.

I podi di S. Pancrazio 
Senior A: 1° Filippo Marchese (Marco Polo); 2° Dario Premi (Marco Polo); 3° Edward Novac (Marco Polo).
Senior B: 1° Matteo Costanzi (Collebeato); 2° Matteo Verzelletti (Collebeato); 3° Giovanni Marchese (Marco Polo).
Juniores: 1° Marco Travaini (Montichiari); 2° Filippo Marchese (Marco Polo); 3° Edoardo Beffa e Alberto Boletti (Montichiari).
Ragazzi: 1° Stefano Moras (Casazza); 2° Simone Bordieri (Casazza); 3° Nicolò Bernardelli (Casazza).
Allievi: 1° Leonardo Boletti (Marco Polo); 2° Nicolò Ponzoni (S. Pancrazio); 3° Giovanni Pippo (Montichiari).
Femminile: 1° Mariagiulia Cadei (S. Pancrazio); 2° Monica Bresciani (Montichiari); 3° Eleonora Tardivo (Montichiari) e Elena Partengo (S. Pancrazio).