Inaugurata la «Casa vacanze» di Stravignino
di Erregi

Nella piccola frazione di Pezzaze è rinata la Casa Vacanze: ricavata da un edificio di proprietà comunale è ben fornita e pronta per essere messa alla prova

 
Grazie all’impegno imprenditoriale e alla fiducia di associazione culturale Valtrompia, a Pezzaze esiste, ora, una nuova attrattiva per famiglie e giovani, oltre che una nuova, conveniente, struttura ricettiva. Una casa su due piani che offre un totale di 15 posti letto.
 
La casa nasce in una zona strategica sia per lo svago sia per il turismo: Pezzaze offre parchi, un bel campo da calcetto, il campo da bocce e anche mete più culturali come la miniera Marzoli o il "Sentiero dei Carbonai", adatti a gite in famiglia come a visite didattiche per scolaresche.
 
Altra grande comodità, oltre ai prezzi molto convenienti, è rappresentata dall’opportunità, per i più pigri o i più impegnati, di “trovare la pappa pronta”: con prezzi modici i pasti verranno cucinati dai cuochi dell’associazione, che metteranno in risalto la cucina tipica triumplina.
 
Prezzi ed ulteriori informazioni per gli interessati sono consultabili sul sito www.casavacanzevaltrompia.it