A «La Pieve» tempo di votazioni
di Erregi

Si terranno il prossimo 31 marzo le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Associazione di Volontariato inzinese; dalle 14 i soci sono chiamati alle urne

 
Sarà un sabato di cambiamenti o, forse, di conferme, il prossimo, per l’Associazione “La Pieve” di Inzino di Gardone che invita i propri numerosi soci a partecipare, dalle 14, alle elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del consiglio sindacale.
 
Quattordici sono i candidati per il Consiglio di Amministrazione, formato però solo da 10 membri; la lista include Peli Giulio, presidente in carica dell’Associazione nei tre anni precedenti. Due, poi, sono i canditati per il Collegio, come revisori dei conti, così come due sono le preferenze da esprimere.
 
L’organizzazione invita caldamente tutti i soci a partecipare: i candidati prescelti dovranno portare avanti il lavoro dei loro predecessori, mantenendo elevati gli standard dell’offerta dell’Associazione, vero punto di riferimento per la terza età di Inzino, Gardone e non solo.
 
Gli eletti amministreranno “La Pieve” per il prossimo triennio, fino al 2015 e le elezioni, ovviamente, si terranno presso la sede di via Monte Guglielmo, alle ex scuole medie.