Antincendio Lodrino: pronti per bissare il successo
di Erregi

Dopo la grande soddisfazione della festa della Squadra Antincendio Lodrino della scorsa estate, l’entusiasmo per i preparativi del prossimo evento si fa già sentire

 
Sarà la giovane e fresca energia delle “nuove leve” della Squadra, sarà l’aria di primavera che fa già venir voglia d’estate e di feste all’aperto, sarà l’entusiasmo per il grande successo della scorsa edizione della festa, sarà tutto l’insieme: i volontari del gruppo stanno già programmando il prossimo evento estivo.

Lo scorso anno, grazie ad un mix di buona musica dal vivo, lotteria con ricchi premi, impegno, cucina tipica e calore, la festa della Squadra ha visto un’adesione massiccia da parte di tutta la popolazione che, non solo si dimostra grata verso gli sforzi del gruppo negli interventi antincendio, ma è anche coinvolta grazie all’impegno a 360 gradi dimostrato dai volontari nella comunità.

L’augurio, vista anche la recente spesa per l’acquisto del nuovo mezzo fuoristrada, è quello di riuscire a bissare il trionfo della scorsa estate, che si è tradotto in quasi 8 mila euro di fondi raccolti. I dettagli sono tutt’ora da stabilire, ma di certo non mancano né il tempo né la buona volontà.