A Irma bar e bottega all’asta
di Erregi

Su iniziativa dell’amministrazione comunale, un immobile a uso di bar e bottega di proprietà comunale verrà messo all’asta. Scadenza per presentare le offerte le ore 12 di martedì 17 aprile

 
Un locale sito in via Casa dell’Alpino 1, vicino al Comune, è stato messo all’asta dall’amministrazione di Irma, che si è riservata di stabilire in 300 euro il canone di locazione mensile per la gestione del bar-bottega e in 200 euro mensili il canone per l’appartamento al di sopra dell’esercizio commerciale.
 
Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 17 aprile, mentre l’asta pubblica si svolgerà dalle 17 del 19 aprile. Gli offerenti dovranno tenere conto che i locali sono da considerarsi già pronti all’uso, arredati e predisposti per l’attività commerciale.
 
La locazione, salvo imprevisti, durerà sei anni a partire dalla sottoscrizione del contratto e con rinnovo automatico di ulteriori sei anni, a meno che non si disdica in precedenza. La base d’asta per il canone annuo è fissata a 3.600 euro e le offerte presentate andranno consegnate in Comune in un plico chiuso e firmato.
 
Tutte le ulteriori informazioni e condizioni per la partecipazione all’asta, sono scaricabili dal sito ufficiale www.comune.irma.bs.it oppure consultabili e ritirabili in Municipio, insieme ai modelli per la presentazione della domanda.