Assemblea provinciale in vista per l'Avis di Nave e Caino
di Redazione

Il 31 marzo la sezione intercomunale dei due paesi ospiterà l'assemblea provinciale dei donatori di sangue, mentre tra maggio e luglio ci saranno altri appuntamenti per il 45° anniversario della sezione

 
Prosegue il fitto calendario di appuntamenti dell’Avis di Nave e Caino, che il presidente Pietro Agosto ha già prospettato nell’assemblea di qualche giorno fa. Una serie di eventi per festeggiare il 45° anniversario della locale sezione avisina, in attesa di ospitare anche l’assemblea provinciale il prossimo 31 marzo al teatro San Costanzo di Nave.
 
Una realtà che nell’immediato futuro provvederà anche all’allestimento di una mostra itinerante intitolata “Dono e solidarietà” presso la sala civica comunale, mentre il mese di maggio sarà la volta di una serata di festa e sensibilizzazione a Caino e un appuntamento con il bovegnese Roberto Ghidoni, più volte vincitore dell’Iditarod Trail Invitational” in Alaska.
 
Il 30 giugno, poi, serata di consegna delle benemerenze, mentre il 1° luglio grande festeggiamento con una S. Messa e il pranzo sociale.