A Tavernole una malga all’asta
di Erregi

Un contratto d’affitto per sei anni, quello che si aggiudicherà chi offrirà la cifra più vantaggiosa. La base d’asta per la malga “Pradalonga” è fissata a 4.800 euro

 
Saranno le imprese e le cooperative agricole a poter partecipare all’asta per l’affittanza di sei anni della malga in questione, in località Pradalonga, che resterà in gestione per sei anni al’aggiudicatario, ovvero a chi offrirà la somma maggiore, partendo da una base d’asta di 4.800 euro.
 
Anche in presenza di una sola offerta, l’asta, che avrà il via il 29 marzo alle 10 in Comune con l’apertura dei plichi con le proposte degli interessati, l’aggiudicazione avverrà comunque. Il limite massimo per la presentazione dell’offerta, poi, è stato fissato per le ore 13 del giorno 28 marzo.
 
Tutte le ulteriori informazioni, dalle caratteristiche del contratto alla documentazione richiesta, sono consultabili sul sito www.comune.tavernolesulmella.bs.it , ma anche reperibili direttamente presso gli uffici dell’amministrazione comunale, così come il modulo per la compilazione dell’offerta.
 
Tra le diverse condizioni, spicca quella della precedenza alle aziende e cooperative con sede nel Comune di Tavernole, nonché la speciale attenzione che andrà alle eventuali offerte presentate da giovani imprenditori.