Tutto pronto per il sesto «Palio della montagna»
di Erregi

Organizzato grazie all’impegno della Polisportiva Pezzaze, il "Palio della montagna" coinvolgerà altri cinque comuni triumplini in manifestazioni varie. Si comincia il 17 marzo a Lodrino col calciobalilla

 
Si comincia il prossimo sabato 17 marzo alle 14 con  il Torneo di Calciobalilla presso l’oratorio di Lodrino, appuntamento che inaugura ufficialmente la sesta edizione del "Palio della montagna" che terminerà solo con la fine del mese di luglio.
 
Ancora lontani, invece, i prossimi appuntamenti, distribuiti nei mesi di aprile, maggio, giugno e luglio, che vedranno coinvolti, oltre al Comune di Pezzaze, capofila grazie all’organizzazione da parte della Polisportiva, anche Lodrino, Collio, Tavernole, Bovegno e Marcheno.
 
Diverse e varie le offerte, che vanno dal calciobalilla alla gara di pesca, dalle bocce alla briscola, dal calcio al tiro al piattello alla gara podistica: modi diversi per esprimere le proprie abilità, che verranno premiate durante la Festa della Montagna, alle 18 di domenica 28 luglio, al termine dei numerosi appuntamenti.