A Tavernole legna all’asta
di Erregi

Centoquattordici lotti, più altri due, tutti di proprietà del Comune: si tratta di un gruppo di abeti rossi che andranno all’asta messa in programma per il 15 marzo dalle ore 10 in poi

 
Come già hanno fatto i comuni di Polaveno e Pezzaze, anche Tavernole, ora, pubblica un bando per l’asta pubblica di aggiudicazione di lotti di bosco comunale; le zone interessate sono quelle di località Campedei, Sotto Corti, Corti e Valle Aperta.
 
L’ammontare presunto della legna raggiunge i 151, 20 metri cubi e la base d’asta è fissata ai 20 euro al metro cubo. Gli interessati possono presentare la propria offerta compilando l’apposito modulo scaricabile da www.comune.tavernolesulmella.bs.it o recuperabile in Municipio.
 
L’offerta, chiusa in un plico sigillato e recante il nome dell’offerente, va consegnata all’Ufficio Protocollo entro le 12 del 14 di marzo, il giorno precedente all’apertura dell’asta pubblica in Municipio. Criterio di scelta del candidato sarà, ovviamente, quello dell’offerta più economicamente vantaggiosa.
 
Il regolamento per esteso, insieme ad ulteriori chiarimenti in merito al bando, si trovano sul sito ufficiale del Comune.