A Sarezzo il musical dei musical
di Andrea Alesci

All'interno de "Il resto è fiera" va in scena stasera alle 20.30 (e domani alle 16) al San Faustino di Sarezzo il fortunato spettacolo teatral-musicale "Il cerchio della vita" a cura dei ragazzi di Ponte Zanano e con la partecipazione di Piergiorgio Cinelli

 
La fiera di San Faustino è trascorsa anche quest’anno, ma il ricco programma di appuntamenti della rassegna “Il resto è fiera” non si arresta.
 
Stasera al San Faustino di Sarezzo alle 20.30 (e domenica in replica alle ore 16) saranno i giovani dell’’oratorio di Ponte Zanano a proporre il musical “Il cerchio della vita”, già recitato con successo a gennaio nella frazione di Ponte Zanano.
 
Un evento che vedrà la partecipazione straordinaria in entrambe le giornate del musicista saretino Piergiorgio Cinelli, parte integrante di uno spettacolo che muove dalle canzoni di musical famosi in tutto il mondo.
 
Un cerchio della vita che in scena si dispiega a partire dalle pagine di un album fotografico sfogliato da un nonno: per la durata dell’intera messa in scena si torna a rivivere le storie di una vita, quella vita vissuta dal ragazzo che fu.
 
Appuntamento alle ore 20.30 al teatro San Faustino di via IV Novembre a Sarezzo.