Cinque incontri in parrocchiale
di Redazione

Iniziano mercoledì alle ore 20.30 nella chiesa dei Santi Faustino e Giovita di Sarezzo i cinque appuntamenti settimanali con un approfondimento sugli esiti del Concilio Vaticano II

 
Dopo la “Settimana educativa” arriva un’altra proposta dalla parrocchia dei Santi Faustino e Giovita di Sarezzo, con cinque mercoledì di incontri alle ore 20.30 presso la parrocchiale.
 
L’inizio domani, 29 febbraio, con “Chiesa: comunità in cammino. Cinquant’anni dal Concilio Vaticano II” e relatore mons. Giacomo Canobbio, delegato vescovile per la pastorale della cultura.
 
Mercoledì 7 marzo “Essere cristiani nella società di oggi: testimoniare l’impegno e la speranza“ con la professoressa Carla Bisleri, sociologa presso l’Università Cattolica di Brescia.
 
Il 14 marzo sarà la volta di “Ero straniero e mi avete accolto: comunità cristiana pellegrina tra pellegrini” a cura di Francesco Valenti, sociologo e teologo Fondazione Guido Piccini per i diritti dell’Uomo.
 
Mercoledì 21 marzo padre Marcello Storgato, direttore della rivista “Missionari Saveriani” terrà un incontro intitolato “I poveri del mondo”.
 
Chiusura il 28 marzo con “Educarci per educare in famiglia e nella comunità” e a far da relatrice Elsa Belotti, psicologa e presidente del centro Family Hope.