Anziani al mare anche per Lodrino
di Erregi

Pre-iscrizioni aperte solo fino al 29 febbraio e limitati i posti disponibili. Il soggiorno climatico proposto dal Comune vedrà Cesenatico come meta e un prezzo interessante

 
Viene voglia di estate e di mare con le numerose iniziative che diversi comuni triumplini portano avanti nell’ambito dei soggiorni climatici per gli anziani. In questi giorni che profumano già di primavera, già solo il pensiero del mare, fa stare meglio.
 
Ma non basta, almeno per i molti anziani che, per problemi vari o solo per voglia di staccare la spina, traggono giovamento dall’aria di mare che, per quest’anno, grazie all’impegno sociale del Comune di Lodrino, potranno respirare a Cesenatico, soggiornando all’Hotel “Kristalex”.
 
Il costo del viaggio sarà di 545 euro, comprensivi del viaggio di andata e ritorno in pullman, 13 giorni di pensione completa, bibite incluse,  alloggio in camera doppia con servizi indipendenti, ombrellone e lettini; un supplemento di  155 euro, invece, è previsto per chi richiedesse la camera singola.
 
La partenza è fissata al primo di giugno e il rientro al 14 e le adesioni si raccolgono in Municipio: c’è tempo fino a questo mercoledì 29 febbraio per le pre-iscrizioni, mentre, a luglio, il comune raccoglierà le eventuali richieste di contributo economico per la spesa del viaggio, di coloro che presenteranno la dichiarazione ISEE.