Trasferta a Medjugorje per i fedeli di San Giovanni di Polaveno
di Erregi

Iscrizioni aperte solo fino al 15 di marzo, per un pellegrinaggio ormai molto sentito per molti fedeli che si terrà dal 6 al 9 del prossimo aprile

 
Posti limitati e prezzo interessante, due condizioni che, come si augura l’organizzazione, faranno sì che la risposta del pubblico di San Giovanni sia positiva, ma i tempi per le iscrizioni sono brevi: entro il 15 di marzo bisogna prenotarsi, versando l’intera quota o una caparra di 100 euro.
 
Il prezzo dell’iniziativa è di 230 euro per gli adulti e 180 per i ragazzi con meno di 12 anni, per i bambini fino ai 2 anni, invece, è tutto gratis. La quota, comprensiva anche del viaggio, dà diritto al soggiorno in hotel, all’incontro di preghiera sulla collina delle apparizioni (Podbordo), alla via crucis sul monte Krizevac e alle visite delle località limitrofe.
 
La partenza è prevista per venerdì 6 aprile e il ritorno per il 9: tre giorni all’insegna della preghiera e della fede, ma anche dell’incontro con gli altri membri della piccola ma impegnata comunità di San Giovanni. Per ricevere ulteriori informazioni si può telefonare al responsabile, Michele, al 333-8033801.