Trasferta milanese con l'entusiasmo di «Sister Act»
di Andrea Alesci

Il Comune di Sarezzo propone a 43 euro viaggio e biglietto per l'acclamato musical che si tiene domenica 11 marzo alle 15.30 presso il Teatro Nazionale di Milano con la produzione di Whoopi Goldberg

 
La musica è delle donne con “Sister Act”. La vulcanica cantante di casinò che abbiamo imparato a conoscere sul grande schermo nell’omonimo film del 1992 nei panni di una suora torna ora su un palcoscenico italiano.
 
Sulle assi del Teatro nazionale di Milano andrà in scena il prossimo 11 marzo il musical che dal 2009 gira i teatri di tutto il mondo e anche Sarezzo offre la possibilità ai triumplini la possibilità di prendervi parte.
 
Così, nell’ambito dell’iniziativa del “Marzo delle donne 2012” il Comune propone la trasferta milanese allo spettacolo delle 15.30 di domenica 11 marzo con una quota di partecipazione di 43 euro comprensiva di biglietto e trasporto.
 
Un’opportunità per ammirare dal vivo una messa in scena prodotta dalla Stage Entertainment e da quella Whoopi Goldberg che nella pellicola di vent’anni fa interpretava suor Maria Claretta.
 
Le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio Pari Opportunità del Comune di Sarezzo dal lunedì al venerdì (ore 10/13) sino a esaurimento dei posti.
 
Per maggiori informazioni telefonare allo 030.8936226 oppure allo 030.8936212.