Sul palco del «Treatro» fra cinema e cucina
di Andrea Alesci

Va in scena stasera nello spazio praticabile di via Dante 159 a Sarezzo "Lo spazio bianco" a cura di Michele D'aquila. Inserito nella "Proposta '12", sarà seguito dalla presentazione di ricette cinematografiche famose a cura di due chef

 
Chi avrebbe mai pensato che il cinema andasse a braccetto con la buona cucina? Bè, a Sarezzo lo si può scoprire stasera con l’evento programmato all’interno della “Proposta ‘12” dell’associazione culturale Treatro terrediconfine.
 
S’intitola “Lo spazio bianco” l’appuntamento messo in calendario per sabato 25 febbraio alle ore 21 presso lo Spazio praticabile di via Dante 159 a Ponte Zanano di Sarezzo, sede dell’associazione.
 
Si tratta di una serata a cura di Michele D'Aquila, che vedrà salire sul piccolo palcoscenico saretino lo stesso Michele D'Aquila insieme ad Anna Gussoni, entrambi pronti a esibirsi in "Cine-Bocca", ovvero assaggi di cinema con temi culinari.
 
Una serata che proseguirà poi in compagnia di due chef, i quali illustreranno le ricette dei più famosi “film di cucina”, prima che tutti possano liberamente lasciarsi andare in piccole degustazioni. Costo del biglietto d’ingresso 3 euro.