Capanno di caccia all’asta a Marmentino
di Erregi

Con una comunicazione sul sito ufficiale, l’ufficio tecnico del comune triumplino, mette all’asta un capanno per appostamento fisso di caccia in località Val Grande

 
Gli interessati ad aggiudicarsi il capanno di “Val Grande” non devono perdere tempo: le offerte, da consegnare in busta chiusa al Municipio, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito www.comune.marmentino.bs.it, saranno raccolte solo fino alle 10 di sabato 3 marzo, dopodiché comincerà l’asta pubblica.
 
La precedenza, inizialmente, verrà data ai residenti del comune di Marmentino, ma se non si giungerà ad un’assegnazione, il secondo esperimento sarà aperto a tutti, a condizione che possiedano i requisiti stabiliti dai regolamenti per l’appostamento di caccia.
 
Rispetto alla base d’asta di 250 euro, comprensivi del capanno e delle sue pertinenze, le offerte dovranno presentare un aumento non inferiore ai 5 euro e, in base alle proposte, verrà stilata una graduatoria: il primo della lista sarà quello ad aver offerto la cifra maggiore.
 
Il canone d’affitto verrà versato al comune in un’unica quota e darà all’aggiudicatario il diritto di usufruire del capanno per due anni, senza, però, poterlo subaffittare a terzi, in quanto rimane, comunque, di pertinenza del comune.
 
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del comune o telefonare allo 030-9228010 negli orari d’ufficio. Il modulo per la presentazione della richiesta, poi, è anch’esso scaricabile dal sito.