Stage all'estero con Mistral
di Andrea Alesci

Il Comune di Bovezzo e l'agenzia per il turismo onlus di Brescia danno l'opportunità ai giovani da 18 a 35 anni di un'esperienza tra Irlanda, Spagna, Inghilterra e Francia. Termine iscrizioni il 24 febbraio

 
Per i giovani che abbiano compiuto il 18° anno di età e non abbiano più di 35 anni è aperta fino al 24 febbraio una finestra da non sottovalutare per un’esperienza di formazione all’estero.
 
A proporla è l’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Bovezzo in collaborazione con l’agenzia “Mistral Onlus” nell’ambito del turismo giovanile all’estero.
 
Uno stage che prevede 8 posti a Barcellona (partenza il 15 aprile), 12 in Irlanda (partenza il 15 aprile), 4 nel Regno Unito esclusa Londra (partenza il 29 aprile) e 12 a Montpellier e zone limitrofe (29 aprile). La domanda e la relativa documentazione dovrà essere inviata entro il 24 febbraio e potrà essere scaricata dal sito di Mistral Onlus
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Informagiovani di Bovezzo il mercoledì (ore 16/18) o l’ufficio Cultura aperto tutte le mattine (ore 9/12.30) oppure telefonare allo 030.2111207/250. 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: scorci di Irlanda, Barcellona e Montpellier.