Un bouquet per un viaggio
di Andrea Alesci

"Daniel Laboratorio Floreale" di Sarezzo ha lanciato un concorso su Facebook rivolto agli sposi che, inviando la foto del loro bouquet di matrimonio, possono vincere un weekend per due persone

 
Se volete, ditelo con i fiori. Questo l’invito lanciato in rete da “Daniel Laboratorio Floreale” di Sarezzo con un originale concorso che vede protagonisti gli sposi di tutte le età. “Vota il tuo bouquet” è il nome dell’evento fatto partire attraverso Facebook qualche settimana fa, al quale partecipare caricando una foto degli sposi e del bouquet portato al matrimonio, che poi verrà votata dagli utenti tramite il pulsante “Mi piace”.
 
“Realizzato in collaborazione con Agenzia Jarvis Viaggi & Vacanze – dice il titolare del laboratorio floreale, Daniel Bossini – il concorso mette in palio per il vincitore del bouquet più cliccato un cofanetto che include un weekend per due persone con pernottamento e prima colazione in un hotel 4 stelle e un’esperienza diversa a seconda della destinazione e della tipologia di pacchetto scelta: un ingresso nei musei, una degustazione, un omaggio all'arrivo, una visita a una cantina”.
 
La data ultima per l’invio delle fotografie è il 30 aprile 2012, mentre la possibilità per votare rimarrà aperta fino all’11 maggio.
 
Qui il regolamento completo.