«Cardiologie aperte» per saperne di più
di Erregi

Una conferenza voluta dal Comune di Tavernole che, insieme a “Il Paese delle Taverne”, Spedali civili di Brescia e presidio gardonese, il 12 febbraio apre le porte del reparto di Cardiologia per informazione e controlli

 
La conferenza/dibattito “Cardiologie aperte” è in programma per la prossima domenica 12 febbraio presso il presidio ospedaliero di Gardone VT, ma le iscrizioni per chi fosse interessato a partecipare, chiuderanno il giorno 10 febbraio.
 
Le adesioni verranno raccolte presso il Comune di Tavernole sul Mella, il cui assessorato ai Servizi sociali, si è impegnato per la realizzazione della cosa.
 
40 sono i posti disponibili e nel caso in cui le iscrizioni dovessero superare questo numero, si selezioneranno i partecipanti in base all’anzianità ed alle necessità di controlli cardiologici. La conferenza lascerà spazio anche alle domande degli interessati e ai loro dubbi.
 
Al termine dell’incontro i partecipanti potranno fare una breve visita l’Unità Funzionale di Cardiologia, con possibilità di rilevazione della pressione arteriosa e del colesterolo, ecocardiogramma e stima del rischio cardiovascolare.