Cibo e mistero alla «Cena con delitto»
di Andrea Alesci

Martedì 24 gennaio alle ore 19.45 presso il circolo Acli di Sant'Andrea a Concesio l'originale appuntamento con una cena "investigativa". Iscrizioni entro il 20 gennaio, 50 posti disponibili al massimo

 
Avete presente il gioco in scatola “Cluedo” nel quale i partecipanti si sfidano per capire chi abbia assassinato chi e con che cosa: movente, mezzo, omicidio. Invece di un tavolo ecco apparecchiata la tavola e servita a Concesio una “Cena con delitto” per un particolare abbinamento fra cibo e mistero che andrà in scena martedì 24 gennaio alle ore 19.45 presso il circolo delle Acli di Sant’Andrea.
 
Così, tra una portata e l’altra si assiste e si partecipa alla rappresentazione teatrale di un giallo che culmina con un delitto, divenendo parte attiva nelle indagini alla scoperta del colpevole e delle modalità che lo hanno portato al gesto omicida.
 
Un susseguirsi di vicende che terranno tutti i 50 partecipanti (questo il numero massimo previsto) con il fiato sospeso fino all’ultima portata.
 
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 gennaio presso l’ufficio Cultura del Comune di Concesio, raggiungibile telefonicamente allo 030.2184141.
 
Quota di partecipazione 20 euro, con precedenza agli under 35.