Incontri sui bebè con Civitas
di Redazione

Il consultorio familiare di Sarezzo organizza ogni venerdì (per 20 settimane) un incontro per affrontare i problemi legati allo svezzamento, con la presenza di due ostetriche e un'educatrice

Continua la prolifica attività del consultorio familiare Civitas di Sarezzo, che organizza il ciclo d’incontri “Venti dialoghi sullo svezzamento”.

Si tratta di incontri liberi e gratuiti (senza obbligo di iscrizione) per levarsi ogni dubbio riguardo all’argomento: quando posso iniziare a dare la prima pappa? Che alimenti devo dare? Il piccolo avrà mangiato a sufficienza? Gli incontri sono programmati tutti i venerdì dalle ore 10.30 alle 11.30 presso la sede saretina di via IV novembre n. 19 e sono condotti dalle ostetriche Raffaella Romano, Vivien Monkton e dall’educatrice Luisa Anni.

Inoltre, tutti i mercoledì dalle ore 14 alle 16 si tiene il Gruppo di sostegno allattamento e dopo-parto, sempre ad accesso libero e a cura delle ostetriche (il quarto mercoledì del mese è presente anche l’educatrice).

Per maggiori informazioni telefonare al numero 030.8902065 o mandare un’e-mail a consultorio.sarezzo@civitas.valletrompia.it.