Croce Bianca, un lönare per tornar bambini
di Redazione

L'associazione con sede a Lumezane San Sebastiano ha già cominciato a distribuire il calendario che ritrae tutti i gli associati in vecchie foto da fanciulli. Il ricavato andrà a sostegno delle attività future

 
Tempo di calendario anche per la Croce Bianca di Lumezzane, che già da qualche giorno è in distribuzione nel centro valgobbino.
 
Si “torna indietro nel tempo” con il lönare studiato in vista del 2012: infatti, ogni mese è rappresentato da alcune fotografie dei volontari ritratti da bambini, che possono essere riconosciuti grazie all’elenco presente nell’ultima pagina.
 
“In questo modo – spiega il presidente Valeriano Gobbi – i volontari sono protagonisti e promotori dell’impegno che profondono ogni giorno per l’associazione. Sono immagini curiose che li ritraggono in pose da fanciulli, con grembiulini neri che oggi non troviamo più nelle scuole elementari oppure bardati con costumino o pantaloncini mentre erano in villeggiatura con la famiglia”.
 
Chi volesse sostenere l’associazione acquistando il calendario 2012 può contattare la Croce Bianca all’indirizzo e-mail info@crocebiancalumezzane.org o al numero di telefono 030.829117.
 
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.crocebiancalumezzane.org