A Marcheno, un incontro con l’autrice
di Erregi

Appuntamento letterario, quello di sabato 17 alle ore 11.00 presso la Sala Consigliare di Marcheno, per parlare di Natale e...gatti

Sabato mattina, a Marcheno si terrà un incontro con l’autrice Annamaria Beretta per la presentazione del suo libro “Aspettando il Natale con i gatti”, edito dalla “Compagnia della Stampa”. L’autrice racconterà come è nato il suo progetto e sarà disponibile al dialogo con i lettori.

“Aspettando il Natale con i gatti”, non è solo un racconto in due capitoli che unisce le gioie del Natale e della sua atmosfera con quelle che solo certi animali a quattro zampe sanno darci, ma è anche espressione pittorica dell’autrice.

All’interno delle pagine di questo interessante libro, infatti, si possono ammirare anche alcuni acquerelli, frutto della stessa mano e della stessa fantasia che ne ha composto la prosa.

Occasione unica, quella che offre il comune di Marcheno, per poter incontrare un’artista eclettica e versatile che, considerando anche il periodo di festa, offre un’ottima idea regalo.