Una cena per gli alluvionati di Brugnato
di Redazione

La parrocchia aderisce alla raccolta fondi lanciata dall'amministrazione comunale per raccogliere fondi entro il 31 dicembre da destinare agli alluvionati del paese spezzino di Brugnato

La parrocchia di Bovezzo partecipa all'iniziativa promossa dall’amministrazione comunale “Emergenza alluvione - Aiutiamo il Comune di Brugnato (Sp)”, organizzando una cena di beneficenza.
 
L’evento gastronomico è previsto per sabato 17 dicembre alle ore 20 presso l'oratorio di Bovezzo. L'invito è rivolto a tutta la cittadinanza e a tutte le associazioni del territorio e sarà l'occasione per trascorrere una serata insieme, in attesa del Natale, aiutando le popolazioni provate dalla recente alluvione.
 
Chi volesse usufruire di un menù completo (antipasto, casoncelli di Barbariga, arrotolato di vitello con contorno, dolce, acqua, vino) pagherà 16 euro, mentre il menù bambini (casoncelli, salamina, patatina, dolce, acqua) sarà disponibile al prezzo di 10 euro. Il ricavato verrà devoluto alla raccolta fondi in favore del Comune di Brugnato (Sp).
 
Iscrizioni presso il bar dell’oratorio di Bovezzo entro giovedì 15 dicembre. Per informazioni telefonare al 333.1376206.