«L'ago nel vetro» coi ragazzi del liceo
di Redazione

Va inscena alle 17.30 al S. Faustino di Sarezzo uno spettacolo di letture tratte dal libro di poesie dell'insegnante Mara Davide, scritto a sostegno dell'Aism di Brescia. Musiche a cura dei ragazzi del conservatorio

Va in scena al teatro S. Faustino di Sarezzo domenica 11 dicembre alle ore 17.30 “L’ago nel vetro”, spettacolo organizzato dai ragazzi del Liceo "C. Moretti" di Gardone Val Trompia. Due ore durante le quali i liceali proporranno una messa in scena fatta di musica composte da ragazzi che frequentano il conservatorio e letture tratte dall’omonimo libro di poesie scritto dall’insegnante Mara David con riproduzioni di quadri realizzati dall’artista Lamberto Melina.

Un pomeriggio all’insegna della solidarietà, giacché il ricavato andrà a favore dell’Aism di Brescia (Associazione italiana sclerosi multipla), così come avviene per i proventi del libro. Inoltre, durante la giornata verranno venduti lavoretti natalizi e raccolti fondi a sostegno di progetti scolastici gestiti da alunni e genitori. Dopo la presentazione, seguiranno giochi di prestigio e musica prodotta dalle band di istituto e aperitivo.