Mercatini e concerti nelle frazioni valgobbine
di Redazione

Domenica 11 dicembre San Sebastiano protagonista con la vendita di prodotti artigianali e il concerto di "Voci in canto". Lunedì 12 dicembre alla Pieve "Aspettando S. Lucia" e il 18 dicembre Babbo Natale a S. Apollonio

 Comune, commercianti e Croce Bianca di Lumezzane già si sono adoperati per organizzare alcuni eventi di stampo natalizio, a partire dal doppio appuntamento di domenica 11 dicembre, con i mercatini artigianali che saranno aperti dalle ore 15 nello stabile di fronte alla Croce Bianca e, dalle ore 18 in piazza Giovanni Paolo II a San Sebastiano, il concerto di Natale a cura del coro “Voci in canto” (stand a cura degli Alpini di San Sebastiano).
 
Lunedì 12 dicembre, invece, dalla ore 18 alle 20 il passaggio di S. Lucia tra piazza Diaz e via Moretti (stand a cura degli Alpini della Pieve e animazione con “Paco”).
 
Una serie di eventi natalizi chiusi domenica 18 dicembre a Sant’Apollonio con i mercatini di hobbistica dalle ore 10 e il trenino di Babbo Natale dalle 14.30 alle 18.30 (stand a cura degli Alpini di Sant’Apollonio), mentre attorno alla pista di pattinaggio alcune associazioni della Consulta sociale venderanno oggetti per autofinanziare le proprie attività, mentre sul ghiaccio si esibiranno le ragazze della “Blue Ice” di Brescia.