A sostegno delle imprese
di red.

Mercoledì nella sede di Aib a Brescia la presentazione di un plafond a disposizione delle imprese frutto di un accordo fra Piccola Industria di Confindustria e Intesa Sanpaolo.

 

La Piccola Industria di Confindustria e Intesa Sanpaolo hanno sottoscritto un accordo per assicurare sostegno alle piccole e medie imprese. Vengono così messi a disposizione delle aziende associate al sistema Confindustria 10 miliardi di euro per sostenere la costituzione di Reti d’impresa e altre forme di alleanza e a supporto di ricerca, sviluppo, innovazione e internazionalizzazione.

Per approfondire i contenuti dell’accordo in chiave puramente bresciana e le chance a disposizione del sistema delle imprese, il Comitato Piccola Industria AIB e Intesa Sanpaolo, organizzano mercoledì 30 novembre alle 17 in sede (via Cefalonia, 60 – Brescia) un incontro dal titolo “Obiettivo crescita – Impresa, banca, territorio – Focus Internazionalizzazione”.

Interverranno Francesco Franceschetti (presidente Piccola Industria AIB), Pier Aldo Bauchiero, Andrea Bartolini, Roberto Gorlier e Stefano Burani di Intesa Sanpaolo, Maria Cristina Bertellini (vice presidente Piccola Industria Confindustria).