Hobbistica, artigianato e degustazioni a Ponte Zanano
di Redazione

Domenica 27 novembre dalle ore 9 alle 17 piazza Canossi si trasformerà in un mercatino all'aria aperta con bancarelle di prodotti artigianali locali. Saranno esposti anche i lavori delle elementari "Marcello Candia"

Domenica 27 novembre piazza Canossi a Ponte Zanano si animerà per tutto il giorno, grazie all’iniziativa messa in opera dall’associazione “Cittadini di Ponte Zanano” con il patrocinio del Comune di Sarezzo. Alle ore 9 l’apertura del mercatino che proseguirà ininterrottamente fino alle 17, con un inframmezzo musicale alle ore 11.30 a cura degli zampognari.
 
All’ora di pranzo degustazione per tutti offerta dall’Enoteca Vinpiù, mentre per tutta la durata della manifestazione sarà in funzione uno stand gastronomico e verrà offerto dai volontari dell’associazione tè caldo, vin brulé e panettone. Un evento che vedrà molte bancarelle esporre prodotti di artigianato locale e hobbistica. Saranno presenti anche lavori natalizi realizzati dall’oratorio (i fondi raccolti andranno alla parrocchia), mentre la scuola primaria “Marcello Candia” esporrà i propri lavori.