Gita pomeridiana a Verona
di Redazione

L'amministrazione comunale e il Comitato Anziani propongono per il 14 dicembre una visita alla città scaligera compresa di cena a Soiano del lago, il tutto al prezzo di 32 euro

Si parte alla volta della città di Montecchi e Capuleti con l’amministrazione comunale del Comune di Sarezzo. Di concerto con il Comitato Anziani è stata fissata per mercoledì 14 dicembre una gita pomeridiana in quel di Verona.
 
Un programma che prevede la partenza alle ore 12.30 con arrivo nella cittadina affacciata sull’Adige e visita libera per le vie e le piazze già riempite dei vari mercatini a tema. Alle ore 16.30 ingresso facoltativo al "Natale in Arena” (costo 6 euro), dove è ospitata la 28° rassegna internazionale del presepio nell’arte e nella tradizione. Alle ore 19.30 cena presso il ristorante “Il Monastero” a Soiano del Lago con musica e ballo. La quota di partecipazione è di 32 euro.
 
Le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento posti presso la sede comunale in via Zanardelli 7 al 2° piano il giovedì dalle ore 10 alle 12.30. Per informazioni telefonare allo 030.8936204. Per chi volesse partecipare il ritrovo è alla fermata del bus di Ponte Zanano vicino al semaforo (ore 12.30), a quella di Zanano accanto alla chiesa (ore 12.35) e a Sarezzo nei pressi del sottopasso (ore 12.40).
 
In caso di ritiro dalla gita, la quota di partecipazione verrà restituita solo se la  comunicazione avverrà almeno tre giorni prima dell’effettuazione dell’iniziativa.