A Bovezzo e Sarezzo per la Gioventù Card
di Redazione

Sabato 12 novembre nei due comuni triumplini i giovani dai 18 ai 35 anni possono ritirare la tessera che dà diritto a sconti e agevolazioni in vari esercizi commerciali, negozi, teatri, cinema, musei della provincia

Sono due i Comuni della Valtrompia che hanno aderito all’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili della Provincia di Brescia riguarda la “Gioventù Card”. Si tratta di Sarezzo e Bovezzo, che domani, sabato 12 novembre, consegneranno gratuitamente ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti nella provincia bresciana la card che dà accesso a sconti e agevolazioni presso esercizi commerciali, negozi, musei, teatri, cinema di Brescia e provincia.
 
Per ottenerla basta collegarsi al sito web www.gioventucard.it, registrarsi, scaricare il modulo inviato alla propria e-mail e presentarsi con il medesimo modulo al punto Informagiovani del Comune. Per Sarezzo presso la biblioteca comunale del Bailo (via Bailo 47, 2° piano) dalle ore 9 alle 12.30. Per Bovezzo presso l’ufficio di via veneto 13 dalle ore 16 alle 17.30.
 
Tutti i punti convenzionati si possono consultare sempre sul sito web www.gioventucard.it