Bovezzo si attiva per gli alluvionati di Brugnato
di Redazione

Fino al 31 dicembre c'è tempo per raccogliere fondi da destinare al paese spezzino colpito dall'alluvione dello scorso 25 ottobre. Due i punti di raccolta: Polizia locale e Protezione civile di Bovezzo

Dopo la serata organizzata la settimana scorsa per raccogliere fondi da destinare agli alluvionati della provincia di La Spezia, il Comune di Bovezzo torna in campo insieme alla Protezione civile per un altro appello.
 
Un particolare sostegno al Comune spezzino di Brugnato, uno dei centri liguri più colpiti dall'alluvione dello scorso 25 ottobre. Lo fa sostenendolo con donazioni che l’intera comunità può fare entro il 31 dicembre in modo da consegnare quanto raccolto durante i primi giorni del prossimo gennaio.
 
I fondi raccolti potranno essere versati alla Polizia locale di via Veneto dal lunedì al sabato (ore 11.30/12.30) oppure al gruppo comunale Protezione civile di via Faini, zona artigianale ogni lunedì sera (ore 20.30/22.30). Per maggiori informazioni chiamare il numero 030.2111228 oppure mandare e-mail a alessandro.ronchi@comune.bovezzo.bs.it o protezione.civile@comune.bovezzo.bs.it.