Il circolo dei lettori di Sarezzo
di Redazione

E' attivo con una ventina di partecipanti il gruppo di lettura attivato alla biblioteca del Bailo di Sarezzo e coordinato da due ragazze che prestano servizio civile. Giovedì 10 novembre appuntamento con Daniel Glattauer

Incontrarsi in biblioteca, fra migliaia e migliaia di storia racchiuse fra pagine e inchiostro e parlare di una di loro. È il gruppo di lettura  che anche la biblioteca di Sarezzo ha attivato, grazie all’iniziativa di due ragazze che stanno svolgendo il servizio civile volontario proprio presso la biblioteca comunale del Bailo.
 
Un gruppo di lettura già molto vivo, che conta per ora una ventina di partecipanti, pronti a incontrarsi ogni secondo giovedì del mese (dalle ore 20 alle 22) e discutere ogni volta di un libro diverso. Una scelta indirizzata dalle due ragazze volontarie e che per giovedì 10 novembre ruoterà attorno a “Le ho mai raccontato del vento del Nord?” di Daniel Glattauer.
 
Per informazioni è possibile consultare la pagina facebook della biblioteca o la nuova sezione dedicata sul sito del Comune oppure mandare un’e-mail a circololettorisarezzo@gmail.com.