Halloween in biblioteca
di Redazione
Le biblioteche di Villa Carcina e Concesio si sono preparate per vivere la festa in compagnia dei bambini più piccoli. A Villa si comincia nel pomeriggio, alle 16.30, mentre Concesio ha in serbo una serata misteriosa dalle ore 20
Anche le biblioteche della Valle si sono preparate per vivere questa giornata e soprattutto la serata di Halloween nei più fantasiosi modi, sempre con protagonisti i più piccoli.
A Villa Carcina si comincia alle ore 16.30 con brividosi laboratori e spaventevoli letture per bambini dai 5 ai 10 anni; per prenotazioni è sufficiente iscriversi in biblioteca in via XX Settembre 22 oppure telefonando al numero 030.8982223 (la partecipazione è libera e gratuita).
Scendendo fino a Concesio, invece, la biblioteca comunale di via Mattei 99 si veste per una serata dalle ore 20 alle 21 con lettura e animata e musicata, approntando una terrificante “Intervista col morto”. Caramelle per tutti i bambini dai 6 agli 8 anni per un’iniziativa realizzata in collaborazione con Otello, la mascotte della biblioteca.